Poche persone sono attratti dalla parola "parassita." È stato a lungo saldamente radicata nella vita di tutti i giorni. Spesso questa parola si applica a persone che non sono particolarmente teso, al fine di ottenere qualcosa nella vita e preferiscono vivere a spese degli altri. In russo, essi sono chiamati "scrocconi". In biologia parassiti sono quegli esseri viventi che si nutrono di altri organismi che vi vivono e portano grandi, a volte irreparabili.

Come la cattura di vermi?
Ci sono quattro opzioni di contatto di uova di elminti nel corpo umano:
- Geo-infezioni da elminti ottenere per gli esseri umani dal suolo e acqua. Il processo di inserimento è molto semplice. Maturazione delle uova di molte specie di elminti penetrare il terreno lungo con le feci del paziente, umano o animale, hanno Anche postato in questi animali da mosche.
- Contattare inserire il corpo umano direttamente dal contatto con un'altra persona che soffre di questo problema. Molto spesso questo file in modo che si può ottenere pinworm.
- Biohelminthiasis infettare le persone che mangiano crudi, semi-crudi o poco trasformati a base di carne di maiale, manzo e pesce. Più a rischio sono quelli che amano il sushi, kebab, pesce essiccato.
- Ci sono vermi che si verifica in persone a causa del morso dell'insetto.

Si nutrono a spese di quest'ultimo. Non ucciderlo, e lentamente il veleno della sua vita. Questo è esattamente come si differenziano dai predatori. I parassiti non sono redditizi per uccidere la sua vittima. Essi sono impostati per la lunga esistenza nel corpo umano. Non è volontario Alleanza. In questo costretto Unione sono a favore solo di parassiti. Hanno anche lentamente il veleno e rovinare la vita umana. Dalla foto dei vermi per vedere come sono variate e il brutto. Non hanno nemmeno piace guardare e immaginare questi mostri dentro di voi, è semplicemente terribile. E ' terribile e che non tutti possono essere diagnosticati e cancellato. Alcuni tipi sono abili a nascondere in persona, il che rende difficile anche comprendere i medici di ciò che stava accadendo a lui. Le persone spesso cercano di curare la malattia, nemmeno sospettare che il colpevole principale per i loro disturbi c'è un verme parassita. Immagini di vermi negli esseri umani sono una diretta conferma di questo. Essi sono considerati come alcuni dei parassiti sono tranquillamente in autorità, la fusione con il quadro Generale dei viventi meccanismo di parassitare, sviluppare e avvelenare la vita. Che sembrano vermi negli esseri umani, girato un sacco di documentari. Tutte le foto, immagini, filmati, articoli vengono creati al fine di trasmettere alla gente un po ' più di informazioni su questi terribili esseri, per cercare di proteggerli e di trovare loro e disinnescarla.
I sintomi di vermi negli esseri umani
Oltre alle foto di vermi che danno la possibilità di riconoscere i parassiti, ci sono molti sintomi che aiutano a determinare ciò che è nel corpo umano ottenuto un inaspettato visitatore. Ogni verme parassita ha diversi effetti sulla persona, pertanto, l'emergere di uno o l'altro dei vermi è accompagnata da diversi sintomi.

Ascariasis si manifesta:
- Eruzioni cutanee;
- Contrazioni dolorose di origine sconosciuta nell'addome, accompagnato da nausea;
- Diminuzione dell'appetito;
- Aumento nel sangue degli eosinofili.
Se non si presta attenzione a questi sintomi e non per sbarazzarsi di Ascaris, può compromettere l'integrità dell'intestino, per sviluppare la peritonite o appendicite, in contatto con il parassita in Appendice. Oltre a possibili danni al fegato, e ostruzione intestinale.
Quando difillobotriasi verificarsi:
- Vertigini, debolezza, nausea;
- Costipazione, diarrea;
- Defecazione evidenziato frammenti di vermi;
- Il dolore di origine sconosciuta nell'addome;
- Una forte diminuzione della massa di una persona.
Enterobiasis appare:
- Terribile prurito nella zona dell'ano e la pelle infiammata a causa di graffi;
- Il dolore nell'addome;
- Processi infiammatori e wolverina nelle donne.
Manifestazioni di ascariasis inizia dopo 2-4 giorni di infezione, parassitosi 14-21 giorni filariosi attraverso 6-18 mesi.
In Generale, elminti invasione si manifesta con questi sintomi:
- Costante prurito della pelle, con ricorrenti sue eruzioni cutanee;
- Edema della cute;
- Nessun raffreddore, tosse soffocante, con la febbre;
- Ingrossamento dei linfonodi;
- Debolezza generale, sindrome da stanchezza cronica e pallore;
- Sgradevole percepibile dolori delle articolazioni, i muscoli e l'addome;
- Le apparizioni di malattie come allergie miocardite, menigoencephalitis, polmonite, epatite.
- Minzione frequente con sangue nelle urine;
- Gonfiore con dolore e irregolare movimento di viscere.

Se la gente nota uno o più di questi sintomi, è meglio non aspettare e andare dal medico per i test e, se necessario, prendere provvedimenti immediati. Non è necessario per vivere, il " principio "non mi riguarda". Il parassita può entrare nel corpo e per i più attenti persona. Quindi è necessario leggere le news, gli articoli, guarda le foto, segui tutti i consigli dei medici per evitare la cattura di vermi. Il problema è sempre molto più facile prevenire che per sbarazzarsi di esso.